Chi siamo

staff
Il centro è gestito da Francesca e Christiane De Bortoli, che con passione gestiscono la società con entusiasmo e determinazione.

Il centro

il centro
Oltre 20 anni di esperienza al vostro servizio, un servizio di assistenza alla persona sia a domicilio che di sostegno nelle strutture ospedaliere, possibile grazie alla collaborazione integrata con operatori qualificati.

Servizi personalizzati

I servizi proposti dal centro sono modulati e personalizzati in base alle singole esigenze del paziente e dei familiari.

Per richiedere un preventivo di spesa richiedere un appuntamento chiamando la segreteria del centro o inviando una mail, compilando il form qui a lato.

Il nostro è un servizio ha come obiettivo la tutela di persone anziane sole o persone che a causa di patologie psico-fisiche, sono incapaci di gestirsi in autonomia per cui necessitano di servizi sanitari, riabilitativi, di aiuto domestico a domicilio, approvvigionamento spesa, igiene e cura della persona, aiuto alla socializzazione, alla comunicazione ed integrazione sociale.

La figura dell’ Assistente familiare sta crescendo sempre più di importanza nelle società occidentali.

In Italia le badanti, sono oggi 1 milione e 655 mila, mentre sono oltre 12 milioni gli ultra sessantacinquenni, un milione dei quali malati di Alzheimer, 250 mila di Parkinson e due milioni non autosufficienti .

PRONTO ASSISTENZA ha come principale obiettivo sostenere sia la famiglia nel momento in cui decide di ricorrere all’assistenza domiciliare, trovandosi ad affrontare la difficile scelta di inserire una persona “esterna” nella casa di un parente non più autosufficiente, sia di porsi come guida per gli Operatori Assistenziali stessi.

 

assistenza malati in ospedale
centro servizi alla persona
Share by: